In base alla Vostra necessità proponiamo:

Insegne antiche che per forme e materiali impiegati riconducono all'insegne di tempi passati in cui abilità artigianale e rapporto umano erano le solide fondamenta delle piccole attività di conduzione familiare. Questa tipologia è particolarmente apprezzata nei centri storici dove il presente riesce a entrare e a fondersi perfettamente con l'insieme urbano (presenza e tipologia di illuminazione a discrezione del cliente).

Insegne 3D, in poliuretano o in polistirene con struttura variabile. Queste insegne hanno un effetto maggiore se illuminate con luce radente in grado di mettere in evidenza i vari livelli e lo spessore.

Insegne a neon filiforme


Insegne a lettere scatolate realizzate solo con i migliori materiali conformi per la loro costruzione come il metallo o il plexiglas.

Insegne a cassonetto (luminose): con frontale in Perspex avente decorazione in vinile da esterno Oracal translucent (per le scritte e i loghi più semplici) o stampato in digitale esacromia 1440 DPI con protezione anti UV (per decorazioni più impegnative).

Pannelli sagomati in Di Bond: lastre la cui forma riprende totalmente o solo in parte la sagoma del logo dell'attività (presenza e tipologia di illuminazione a discrezione del cliente).

Targhe in alluminio: ovvero lastre la cui decorazione può essere effettuata tramite vinile da esterno o con intaglio al laser (presenza e tipologia di illuminazione a discrezione del cliente).


Totem: E' un'insegna la cui struttura ha una base che poggia a terra e si slancia verso l'alto con un unico corpo solido ricordando, appunto, il Totem indiano. E' un'insegna di grosso impatto visivo, dallo stile impeccabile ed elegante (presenza e tipologia di illuminazione a discrezione del cliente).

 

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player