Nel settore della pubblicità esterna, la cartellonistica con lo scopo di indicare l'ubicazione della Vs. Ditta riveste un ruolo importante. Offriamo un servizio di noleggio con canone annuale sui nostri impianti.

I formati dei cartelli rettangolari direzionali monofacciali messi a Vostra disposizione sono i seguenti:

125x50 cm

125x25 cm

130x30 cm a forma di freccia (previsto solo per le stradi provinciali e statali)

Colori previsti dal codice della strada:

sfondo marrone scritte bianche: per indicazioni di località o punti di interesse storico, artistico, culturale e turistico, per denominazioni geografiche, ecologiche, di ricreazione e per i campeggi il colore previsto è lo sfondo marrone con scritte e loghi bianchi.

sfondo nero scritte gialle: per segnali di avvio a fabbriche, stabilimenti, zone industriali, zone artigianali e centri commerciali nelle zone periferiche urbane il colore previsto è lo sfondo nero con scritte e loghi gialli.

sfondo bianco scritte nere: per indicare gli alberghi, le strutture ricettive affini, attività commerciali in ambito urbano il colore previsto è lo sfondo bianco con scritte e loghi neri.

Vi offriamo inoltre un pacchetto completo di servizi nel campo della cartellonistica: conseguimento delle autorizzazioni, pianificazione capillare nelle varie città, nelle province, con analisi del territorio e della visibilità, studio di posizionamenti strategici.

E per finire, progettazione grafica, realizzazione, installazione e monitoraggio dell’esposizione.

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player